Grande Fratello, Gregoraci rivela a chi sono rivolti i segnali misteriosi

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci rivela a chi sono rivolti i segnali misteriosi. Durante la puntata di questa sera Signorini ha chiesto alla conduttrice cosa significa il momento in cui si batte la mano sul petto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Stasera al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha messo alle strette Elisabetta Gregoraci. In questi giorni si è parlato molto di questo famoso fidanzato che sta fuori, anche per rispetto di Pierpaolo Pretelli che è nella casa e si sta lentamente innamorando della conduttrice. Nelle ultime ore sono uscite diverse prove, sia su Piero del gruppo Il Volo che su Stefano Coletti, ex pilota di Formula Uno. Alfonso le ha fatto vedere una clip con le numerose volte in cui si tocca il petto, mentre parla con Pierpaolo. La sua risposta ha spiazzato veramente tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Elisabetta Gregoraci rivela al Grande Fratello Vip: “I segnali misteriosi sono rivolti alle mie amiche”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

“Sì, è un segnale, ma è per il mio gruppo di amici. Una cosa nostra” la risposta non ha soddisfatto conduttore e opinionisti, che le hanno fatto notare che si tocca il petto sempre quando si tratta di cose d’amore, come oggi quando è arrivato l’aereo dal suo spasimante. Lei non ha risposto a questa affermazione, allora Signorini ha continuato: “Vorrei che stasera fossi sincera, perché noi abbiamo tutte le prove per dirti che stai mentendo. Ora ti dico due nomi e mi dici se li conosci: Piero e Stefano”. Lei ha risposto di non conoscere nessun Piero, ma di conoscere Simone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

elisabetta gregoraci (foto dal web)

A quanto pare, è proprio questo Stefano la persona che la sta aspettando fuori dalla casa più spiata d’Italia. Pierpaolo si metterà l’anima in pace?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy