Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 ottobre: scontri, baci e nuovi ingressi

Le anticipazioni dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera lunedì 19 ottobre: si parlerà degli ultimi avvenimenti nella casa e ci saranno dei nuovi ingressi

Alfonso Signorini (foto dal web)
Alfonso Signorini (foto dal web)

Al Grande Fratello Vip è tempo di far entrare nuovi concorrenti. Questa sera nel corso dell’undicesima puntata Alfonso Signorini presenterà agli abitanti della casa la “sagoma misteriosa” rivelata venerdì scorso. Secondo le indiscrezioni ci sarà più di un ingresso e i nomi che circolano sono quelli di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Nulla sarà pero’ confermato fino a questa sera. Il pubblico è incerto sui papabili nuovi vip e avrebbe addirittura riconosciuto nella sagoma il ballerino Roberto Bolle. Una cosa è certa, chiunque entrerà avrà l’obbiettivo di movimentare le dinamiche della casa.

LEGGI ANCHE -> Tommazo Zorzi e Francesco Oppini bacio: interviene Alba Parietti

Anticipazioni GF Vip: lo scontro tra Stefania ed Elisabetta e il bacio tra Francesco e Tommaso

https://www.instagram.com/p/CGejnuvIjIw/

In puntata si parlerà anche di quanto accaduto durante il weekend. Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un duro scontro e le due avranno modo di confrontarsi. Signorini cercherà ancora una volta di approfondire il rapporto tra quest’ultima e Pierpaolo Pretelli e si parlerà anche del legame tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi e del bacio avvenuto tra i due durante una festa. Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria si sono allontanate a causa delle dichiarazioni della prima sulla relazione della figlia venuta a galla nella scorsa puntata. Le due proprio la scorsa notte si sono confrontate in una lunga chiacchierata.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, concorrente in lacrime si dichiara: “Sto male per te”

Maria Teresa e Guenda sono due delle nominate di questa settimana, insieme ad Andrea Zelletta e a Matilde Brandi. Il pubblico sta votando per eliminare uno di loro e questa sera si scoprirà a chi toccherà abbandonare la casa. Ci saranno poi delle sorprese e le consuete nomination chiuderanno la serata.

https://www.instagram.com/p/CGf0JDto-4W/

Si prospetta una serata ricca di colpi di scena quella di questa sera. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è come sempre alle 21,20 su Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy