Grave lutto per Robert Redford: morto il figlio James, aveva 58 anni

Grave lutto per Robert Redford: il figlio dell’attore, James, è morto a soli 58 anni. Era malato di cancro.

robert redford
Foto Instagram da https://www.instagram.com/robert_redfort/

Gravissimo lutto per Robert Redford. L’attore di Hollywood ha perso il figlio James, morto a soli 58 anni. Da due anni lottava contro il cancro. Per Robert Redford si tratta del secondo lutto.

Prima di James, l’attore aveva perso un altro figlio. Nel 1959 aveva perso il figlio di pochi mesi. Oggi, purtroppo, il secondo, tragico lutto. James e Robert avevano anche lavorato insieme condividendo l’amore per il cinema. Ad annunciare la morte di James è stata la moglie con un toccante messaggio su Instagram.

Robert Redford dice addio al figlio James: è morto dopo aver lottato contro il cancro

james e robert redford
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/CGh85r1HcKR/

James Redford è nato dal primo matrimonio di Robert Redford con Lola Van Wagenen, Jamie ha due fratelli minori, Amy Redford e Shauna Redford. Scott, il primogenito dell’attore, è morto nel 1959 dopo pochi mesi. James era un apprezzato documentarista, sceneggiatore e regista di film come “Resilience” e con il padre aveva fondato il Redford Center con cui produceva documentari di denuncia sociale. Nel 1993 James Redford affrontò per due volte il trapianto di fegato e nell’ultimo periodo contro i negazionisti del Covid.

Su Twitter, la moglie di Robert Redford, Kylie, ha scritto: «James è morto oggi, noi abbiamo il cuore spezzato. Ha vissuto una vita bellissima e incisiva ed è stato amato da molti. Ci mancherà profondamente. Come sua moglie da 32 anni io gli sono soprattutto grata per i due spettacolari figli che abbiamo cresciuto insieme. Non so come avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». 

Un dolore enorme per l’attore di Hollywood che, per la seconda volta, si ritrova a dover affrontare un dolore forte e inspiegabile come la morte di un figlio. Sui social, tantissimi i messaggi d’affetto e di cordoglio per l’attore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy