Jolanda De Rienzo, la scollatura in total black lascia senza fiato – FOTO

La splendida giornalista napoletana Jolanda De Rienzo sugli scudi su Instagram, uno scatto che esalta il suo fisico e il suo lato A

https://www.instagram.com/p/CGPguBUBR9Q/

La sua notorietà sui social tra gli appassionati di calcio era già notevole, ora che ha aperto un canale Youtube apposito è destinata a crescere ulteriormente. Jolanda De Rienzo, giornalista napoletana classe 1987, ha aggiunto un ulteriore canale per interagire con i suoi followers e parlare di calcio a 360 gradi, del Napoli di cui è tifosissima ma non solo. Jolanda unisce alla competenza una grande solarità, ma anche un fascino irresistibile. Che fino a poco tempo fa conoscevano per lo più gli appassionati su base locale, ma grazie alle apparizioni su Sportitalia e anche in altri contesti nazionali è diventato di dominio pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, gambe in primo piano: si resta senza fiato – FOTO

Jolanda De Rienzo, fisico eccezionale: il vestito aderente esalta le curve da sballo

https://www.instagram.com/p/CGhevKhhvLx/

Attivissima su Instagram, regala spesso scatti da sogno. Nelle didascalie è spesso impegnata a confrontarsi con i suoi fan su pareri sul campionato di calcio e pronostici sulle partite. A questo proposito, Jolanda ha ribadito quest’oggi le sue doti ‘divinatorie’, invitando tutti a verificare come avesse indovinato, con 24 ore di anticipo, la formazione con cui il Napoli è sceso in campo sabato pomeriggio, stracciando l’Atalanta per 4-1. Squadra che vince non si cambia, si dice calcisticamente. Nel suo caso, outfit che vince non si cambia. E così, la bella Jolanda ripropone un vestito nero che ha fatto furore nei precedenti scatti e si conferma davvero conturbante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo scatenata: “Ho quante foto volete!”, che lato B!

https://www.instagram.com/p/CFwhc6RBLMT/

L’abito, davvero molto aderente, esalta le sue curve generose e soprattutto un lato A da favola. La scollatura è molto appariscente e quasi non ha bisogno di commenti. Difficile trovare del resto le parole per spiegare ulteriormente il fascino esplosivo di Jolanda, che si avvia a diventare una vera e propria celebrità su Instagram. Diletta Leotta e socie sono avvertite…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy