Maddalena Corvaglia, sollevamento spaziale e lato A in vista: la perfezione – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFptuu1jbAO/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel suo curriculum ricco di iniziative, c’è sicuramente il ruolo di inviata a Stranamore, il programma dei racconti commoventi, condotto da Alberto Castagna. Arriviamo in “seno” ai giorni nostri, quando viene chiamata all’attenzione del pubblico da Paolo Bonolis, a Ciao Darwin, in qualità di sostenitrice del gruppo Integratori, in una delle puntate mozzafiato del programma.

Di striscio ad una carriera, irta di riverenze, Maddalena Coravglia non fa mancare il suo apporto sui social network. Il canale Instagram a lei dedicato è molto spesso sotto “pressione” dei suoi amatissimi ammiratori.

Tra scatti in “barba” alla famiglia e ai figli, il suo passatempo sui social è sempre “coperto” di iniziative da body building. Maddalena è sempre la protagonista in primo piano, pronta a rendere speciale l’atmosfera intorno a sè, con durissimi allenamenti, che mantengono la qualità del suo fisico all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 ottobre: scontri, baci e nuovi ingressi

https://www.instagram.com/p/CGfYnSzDr5o/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio come il sollevamento speciale sulla punta punta dei piedi, con in evidenza il “nudo” della sensualità, del suo incredibile e invidiabile lato A, a dir poco perfetto, che rasenta la perfezione. Insomma una Maddalena in formato special lady, a dir poco fenomenale. E voi cosa ne pensate delle sue performance “palestrate”?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy