Martina Stella: outfit da vera “bambola” e gambe in mostra | Strepitosa – FOTO

L’attrice Martina Stella posta una foto a Roma: outfit da “bambola” e gambe in mostra. Davvero splendida!

https://www.instagram.com/p/CGhiKqApTMF/?igshid=h5xc0brbxnus

Martina Stella, attrice e modella, posta una foto di Roma, permettendo ai fan di ammirare la maestosità del Colosseo: “Ci sono viste emozionanti e poi ci sono le viste di Roma” – recita la didascalia della foto. Ed i followers, guardando lo scatto, hanno tutt’altra vista da poter ammirare: è proprio lei, con lo splendido outfit da “bambolina”, e le favolose gambe in mostra.
E con te…la bellezza raddoppia” – le dichiara un utente.

LEGGI ANCHE> Martina Stella resta in slip sul letto: due gambe lunghissime, fisico da sballo Foto

Martina Stella: biografia e carriera

Martina Stella
Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella è nata ad Impruneta (provincia di Firenze) nel 1984. Il suo debutto avviene, a soli 16 anni, nel film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, e al quale seguiranno altri lavori cinematografici, come “Amnèsia” (2002) e “Nemmeno in un sogno” (2002).

Parallelamente, Martina reciterà in alcune fiction televisive, tra cui “Le stagioni del cuore” e “La freccia nera“, al fianco di Riccardo Scamarcio. Debutta inoltre come attrice teatrale all’interno di varie produzioni, tra cui il musical “Aggiungi un posto a tavola” con Giulio Scarpati, nella stagione 2002-2003.

Seguiranno poi altre fiction di successo, come quella al fianco di Luca ArgenteroTiberio Mitri – Il campione e la miss” (2011). Martina Stella ha anche preso parte all’edizione 2017 di “Ballando con le Stelle“, dove raggiunge la terza posizione del podio.

L’attrice ha una figlia, Ginevra, avuta nel 2012 dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Si è poi sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, nel 2016.

Martina Stella: body nero sensualissimo, fan estasiati

Impostazioni privacy