Myriam Catania e Barbara D’Urso è un festival di gonne corte e gambe scosciate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo pronte 😜#miriamcatania #domenicalive #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Myriam Catania è stata ospite ieri a “Domenica Live”. L’attrice e doppiatrice è apparsa insieme al compagno Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jacques, e intervistata da Barbara si è commossa nel raccontare il grave incidente di cui è stata vittima diversi anni fa.

All’epoca lei era fidanzata con l’attore Luca Argentero, che le rimase accanto in tutto il periodo di convalescenza. Myriam restò per quattro giorni in coma indotto e, oltre ai gravi danni al volto, per un anno ebbe problemi di memoria a causa delle cure.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini è incinta? La cantante svela tutto sui social 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono svegliata così 😜💋#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso ha postato una foto nella sua pagina Instagram proprio in compagnia di Myriam prima dell’intervista: le due donne sono radiose in abito leggero, la conduttrice in abito lucido bianco con fantasia fiorata, un enorme spacco che mette in bella mostra le gambe sinuose e i tacchi plateau dei sandali color big bubble. Myriam invece in rosso corallo e stivaletti neri alla caviglia è un incanto da guardare. 23mila like per questo scatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy