Paola Turci | il modo più bello per dimenticare che è lunedì | FOTO

Su Instagram Paola Turci si fa apprezzare dai suoi tanti followers con uno scatto che genera tanto buonumore. Da tempo lei è amatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello Monday🙋🏻

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

Inizia con il mood giusto la settimana di Paola Turci. La cantautrice romana da Milano pubblica una foto divertente nella quale lei stessa è ritratta, smartphone alla mano, mentre lancia una espressione di carica rivolta ai suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur è un sogno in intimo, la bellezza in persona. Unica – FOTO

La 56enne interprete ed autrice di molti successi musicali nel corso degli anni sa sempre come farsi amare. E le voci sul gossip che riguardano la sua vita privata non hanno fatto altro che farcela apprezzare ancora di più. Il riferimento è al famoso bacio della quale lei e Francesca Pascale furono protagoniste a bordo di una barca in alto mare. Una cosa che avvenne nel corso della loro vacanza vissuta in comune. E che fece decisamente scalpore.

LEGGI ANCHE –>Joe Bastianich parla dell’ultimo incontro con Nadia Toffa

Paola Turci, il buonumore come mantra

La sua vita fu però sconvolta da un drammatico episodio avvenuto nel 1993. La Turci, a 29 anni, rimase coinvolta in un incidente d’auto che la deturpò in volto. La cosa le creò notevoli strascichi a livello psicologico. Lei non riusciva a sopportare le cicatrici che rimasero in conseguenza di tutto ciò. Poi per fortuna ha capito che era un non problema e che non è l’aspetto estetico a fare una persona.

LEGGI ANCHE –>Shaila Gatta in un letto pieno di sogni e lei senza veli fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazieeee 🕺♥️♥️ @stylemagazineitalia #Repost @tonithorimbert ・・・ This energy! 💥💥💥💥 An amazing afternoon shooting Paola for Style magazine • – Thanks @paolaturci it was such a pleasure, you are so beautiful and fun to work with! – Styled by Daniela Stopponi 🔝 Hair and makeup by Manola Spaziani 🔝 Thanks to my editor in chief Alessandro Calascibetta ❤️ Backstage pictures by Dario Facchi👍🏻 Shot with Leica Swipe left for more contents – @paolaturci @danielastopponi @alecalascibetta @stylemagazineitalia @manola_spaziani_mua @dario_facchi @leica_camera_italia – #paolaturci #paolaturcifanclub #tonithorimbert #tonithorimbertatwork #portraitphotography #bwportraitphotography #stylemagazineitalia #leicaq #leicasl2

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

E per fortuna ancora oggi Paola continua a restare sulla cresta dell’onda. Certo è che pure l’avere subito ben 12 interventi chirurgici all’occhio aveva lasciato un certo impatto. Ma ormai ogni timore è superato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy