Roshelle, il backstage bollente, seno a nudo è totalmente pazzesca – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGFO4cmJTh2/?utm_source=ig_web_copy_link

Il nuovo brano è frutto dei progetti, dei suoi sogni premonitori, mentre Roshelle si immagina, precisamente a quell’orario, come una “pantera” che domina una scena a dir poco maliziosa e piccante, in presenza di una ragazza che nella vita reale mai aveva conosciuto.

Il tema della passione è più evidente che mai in questi casi e Roshelle ha voluto condividere la “speciale” occasione, portando il suo popolo Instagram, direttamente all’interno del set delle riprese del video ufficiale musicale.

Si tratta di un ricordo molto recente dell’ennesimo traguardo coi fiocchi per la Discolo. La canzone ha fatto il suo ingresso su Youtube, con 234 mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini è incinta? La cantante svela tutto sui social 

https://www.instagram.com/p/CGe-56RpC8k/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma il colpo d’occhio ad “effetto” per Roshelle arriva proprio quando durante la “magia” delle movenze sul set, quando mette a nudo il suo meraviglioso corpo, accompagnato da un sentimento di piacere unico nel suo genere. Il nudo frontale a “tu per tu” con l’altra protagonista del suo sogno a “luci rosse” ha riscosso enorme successo, per una Roshelle, sexy girl incantevole, ogni giorno sempre più.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy