Wanda Nara torna a postare il suo lato A, uno spettacolo vietato – FOTO

Wanda Nara torna a postare il suo lato A, uno spettacolo vietato. La bellissima agente di calcio ha fatto impazzire i fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Wanda Nara incinta Instagram
Wanda Nara incinta Instagram Foto dal web

Wanda Nara è una delle donne più amate di Instagram: sui social conta milioni di followers che la seguono ogni giorno, con costanza e con affetto. Sono numerosi i likes che popolano i suoi post e milioni i commenti che arrivano da tutto il mondo. La sua famiglia con Mauro Icardi è una delle più apprezzate dal mondo dei social: tutte le foto che pubblica su Instagram insieme ai suoi bambini e al suo Icardi ricevono sempre tantissimi apprezzamenti da parte dei loro numerosi fans. Oltre ad essere agente sportiva, moglie del calciatore e mamma, è anche una bellissima donna piena di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Wanda Nara che spettacolo su Instagram, ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto

https://www.instagram.com/p/CGh5SV1h9rU/?igshid=1kp2kjafr4i2x

Quest’anno ha avuto modo di farsi conoscere partecipando come opinionista al Grande Fratello Vip. C’erano tante riserve sulla sua presenza nel programma, in molti non erano pronti a scommetterci un centesimo, invece ha riscosso un grandissimo successo. Peccato però che quando è scoppiata la pandemia da coronavirus e Conte ha chiuso tutto, lei è rimasta bloccata in Francia e non ha più potuto presenziare al programma di Signorini. Per questo motivo il conduttore la chiamava durante la puntata e spesso nelle video chiamate abbiamo visto anche Icardi insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Nonostante ciò non è stata riconfermata la sua presenza in questa edizione, ed è stata sostituita dalla esplosiva Antonella Elia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy