Alice Basso, la mamma sexy è da infarto. Il primo piano è uno spettacolo – FOTO

Rock, frizzante e dai diretto, Alice Basso ha iniziato a riscuotere un grande e inaspettato consenso quando era incinta di Brando, il primogenito, quando condivideva sui social le foto col pancione in cui spiccavano a contrasto i tanti tatuaggi che ornano il suo bel corpo fin da ragazzina. Alice ha tatuato, lungo tutto il braccio, il viso di suo marito, costellato da simboli che raccontano la storia della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amadeus, avete mai visto la moglie Giovanna al naturale? – La FOTO

Alice vive ancora nella casa di campagna che la sua famiglia possiede da generazioni, fa la mamma quasi a tempo piano e consiglia alle sue follower capi d’abbigliamento low-cost e sconti da outlet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Cosa vuoi diventare da grande?” QUESTO❤️👨‍👩‍👦‍👦

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Ieri era a Milano per uno shooting di moda e ha voluto confessare ai suoi follower che sente la mancanza di non parlare molto con loro per via del lavoro che la porta spesso fuori casa. “Che voglia ho di parlare un po’ con voi.. Sono riuscita a fare una foto al volo prima, durante lo shooting. Ancora non vi posso dire nulla 🥰 Ma non vedo l’oraaaaaa! ❤️ Come state?” scrive a commento della scatto che la ritrae in primissimo piano, trucco pesante e capelli acconciati. Ma il suo sorriso è quello di sempre, spontaneo e gioviale. Brava Alice. 23mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy