Anna Safroncik, lo scatto di schiena è sensualità allo stato puro, divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alba è sinonimo di gioielli per ogni giorno. Dischi e sfere dalle geometrie decise incorporano colorate pietre dall’onice all’amazzonite, con variazioni in madreperla. Lasciati conquistare dalla vivacità dei tanti colori della collezione bestseller Bronzallure. @bronzallure #bronzallure #MoiJeVisEnRose #GoldenRose #DefinitelyRose #EverydayJewelry #MadeInItaly #adv

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Occhi di ghiaccio e fisico statuario, la bella modella e attrice ammalia sempre i fan di Instagram con scatti pazzeschi da togliere il fiato. Ora nell’ultima foto condivisa è testimonial per Bronzallure, in una posa mezzobusto con la schiena in primissimo piano per permettere di vedere bene il ciondolo di onice che le cade sulla pelle nuda e che grazie all’abito di tessuto bianco lucido è enfatizzato e arricchito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Per lei la parure collana, orecchini e anello, un raccolto che incornicia il viso, trucco leggero e appena accennato, pelle diafana e candida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#rainbow🌈 #sunset #september #rome #homesweethome🏡

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

Un fan le scrive: “Il gioiello più prezioso sei tu… con quegl’occhioni blu profondi e quello sguardo…. sembri un arcobaleno”, un’altra ragazza “Tu sei un gioiello Anna.. ma prezioso ❤️ le emozioni che ci hai regalato con Aurora sono pura magia!”. Anna è amata e seguitissima dai sui 521mila follower che la supportano da sempre. 12mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter