Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio felici e ancora insieme, belli – FOTO

View this post on Instagram

Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia💙💙💙💙 @difiorefotografi

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

La coppia che ha rimarcato le pagine di copertina delle riviste di Gossip, quella composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha riassaporato i valori, andati perduti col tempo. Nessuno mai si aspettava che i due potessero un giorno riavvicinarsi e sorridere come ai vecchi tempi.

Eppure è accaduto in questi giorni, quando i rispettivi profili Instagram hanno rivelato più di qualcosa che ha fatto pensare che i due avrebbero definitivamente trovato la felicità perduta. Si tratta di un annuncio “batticuore” che ha fatto emozionare i follower, oltre che la coppia protagonista, a cui non è mancata sicuramente la fatidica “lacrimuccia”

A legare di nuovo il rapporto deteriorato tra Gigi e Anna è stata la loro unica ragione di vita: il figlio Andrea. Ecco dunque alcuni momenti in cui i tre componenti sono di nuovo legati dall’istinto “caloroso” familiare.

L’occasione è di quelle “grosse” e indimenticabili, ossia la comunione di Andrea, rimandata di 6 mesi come qualsiasi altro bambino della sua età ha dovuto fare, a causa delle restrizioni anti-Covid.

LEGGI ANCHE —–> ACCADDE OGGI. I FATTI PIÙ IMPORTANTI NELLA STORIA ACCADUTI IL 20 OTTOBRE

View this post on Instagram

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Il web si è detto davvero commosso per questo incrocio del passato, che ha riservato parole al “miele” per l’occasione, così come i genitori di Andrea, che non hanno fatto mancare il loro affetto persino sui social: “…Che Dio possa guidarti nel cammino della vita. Auguri Vita Mia…Ti Amo più della mia vita! Auguri amore mio!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter