Barbara D’Urso con gli amori della sua vita, che dolcezza- FOTO

Una Barbara D’Urso diversa in questo ultimo scatto che ha pubblicato. Ha toccato il cuore di tutti, numerose a sostenerla.

https://www.instagram.com/p/CGkBtbyHZot/

Barbara D’Urso è la regina di Canale 5, i suoi programmi sono sempre seguitissimi tant’è che negli anni gli appuntamenti con Barbarella sono aumentati. Molto presente in TV, è tra i personaggi dello spettacolo più bersagliata dagli haters. I commenti negativi per la conduttrice sono sempre tantissimi, ma la D’Urso – come giusto che sia – non si fa certamente piegare da questi attacchi gratuiti. Tuttavia, nell’ultima foto che ha postato ha addolcito i toni persino dei leoni da tastiera e pare infatti che la foto abbia messo d’accordo tutti. Sicuramente merito del fatto che la D’Urso si mostra come mamma. Lo scatto risale a molto tempo fa, un momento di ricordi e sicuramente di nostalgia. In foto Barbara D’Urso è con gli amori della sua vita, i suoi figli: Giammauro ed Emanuele Berardi. L’unico vero amore. Punto! 

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Barbara D’Urso e la foto che ha emozionato il web

Vai su successivo per vedere le foto della D’Urso

 

https://www.instagram.com/p/CGf3OIHHGG2/

Una Barbara D’Urso ragazzina, anche se molti le fanno notare come oggi appaia più giovane ed in forma rispetto al passato, capelli scuri raccolti in una coda bassa e maglione rosso. Orecchini a clip a forma di fiori rossi, squisitamente fine anni ’80 e inizi anni ’90. Un viso senza trucco e sorriso timido per la D’Urso. Molte mamme condividono il pensiero della famosa conduttrice, i figli come unici amori della vita. Poi qualcuno nota una somiglianza con la conduttrice Caterina Balivo, ma qualcuno interviene prontamente per smentire questa ipotetica somiglianza.

LEGGI ANCHE-> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

https://www.instagram.com/p/CGZhkOjH4zJ/

Giammauro – oggi 34enne – ed Emanuele di 32 anni sono nati dalla relazione della D’Urso con Mauro Berardi, noto produttore cinematografico italiano. La loro storia d’amore è durata ben 11 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy