Caterina Balivo distratta | il vestito si apre sotto e si scopre tutta | FOTO

Arriva uno scatto super da parte di Caterina Balivo, che nel consigliare a tutti di indossare la mascherina mostra un bello scorcio di sé.

Non è più il televisione in questo periodo, ma Caterina Balivo è sempre molto amata ed apprezzata. La campana originaria del comune di Aversa, al confine tra le province di Napoli e Caserta, mantiene un filo diretto costante con i suoi fans.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli | la forza delle donne e il ciclo mestruale | FOTO

Ed in un periodo di difficoltà come questo lei stessa spiega quanto sia importante rispettare le regole ben note per cercare di rallentare l’epidemia da Covid 19. “Ho scelto una vita che in fondo mi piace. E allora proteggiamoci e senza lamentarci! La mascherina è il nostro sorriso migliore perché se è vero ti brillano anche gli occhi!”, scrive lei su Instagram. E sono tanti i ‘mi piace’ ricevuti in cambio dalle persone che la apprezzano per simpatia, preparazione e sorriso.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis e Mila Suarez ancora insieme sexy più che mai – FOTO

Caterina Balivo, sempre tanto bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è bella… ma quando mangi un po’ di più 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Nella scorsa primavera la Balivo aveva annunciato il suo addio a ‘Vieni da Me’, programma che ha condotto tra l’apprezzamento generale. Una notizia, questa, che aveva suscitato molta tristezza nei followers e nei fans, abituati alla sua piacevole presenza di pomeriggio. E lei manca in televisione da allora.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano Bellucci e Asia Argento, un passato da svelare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono stata ospite al TED di Padova e, con un’emozione che mi faceva battere il cuore a mille (giuro!!!) ho iniziato il mio speech partendo da un’azione che facciamo tutti, da quando nasciamo, dandola però per scontata: RESPIRARE. Ma in quanti si preoccupano realmente di COSA respiriamo? Personalmente ho iniziato a pensarci 10 anni fa, quando sono arrivata a Milano e informandomi sull’aria che respiriamo ho capito quanto sia importante iniziare TUTTI e SUBITO a fare qualcosa per rendere l’aria, quanto più possibile pura e priva di contaminazioni tossiche. E in questi anni in cui mi sono occupata attivamente della divulgazione di questa problematica ho scoperto anche che parte dell’ossigeno che respiriamo lo dobbiamo all’oceano. Aria e acqua infatti sono interconnesse. E’ per questo che quando l’Unesco mi ha proposto di diventare Madrina dell’Oceano ho subito accettato e fino al 2030 sarò con orgoglio al loro fianco in questa battaglia. Lo faccio come donna, mamma e cittadina consapevole e responsabile per contribuire a costruire un mondo più sostenibile per tutti. Un grazie speciale a @carlopasqualetto il licensee del TedxPadova e a tutti i ragazzi che qui a Padova hanno contribuito a costruire questo evento… sono certa che con l’impegno di tutti, iniziando ognuno di noi a seguire anche solo uno degli spunti di cui abbiamo parlato oggi, possiamo davvero riportare la nostra casa, il nostro pianeta, a essere un posto più vivibile. #TedxPadova #TedCountdown #invitedby #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Questo però ha dato a Caterina molto più tempo a disposizione da potere trascorrere con la sua famiglia. Una cosa risultata spesso difficile quando invece era impegnata a tempo pieno sugli schermi Rai. Ma l’augurio è che possa fare presto il suo ritorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy