Diletta Leotta, seno e lato B in due FOTO, Instagram preso d’assalto

Diletta Leotta lato B da togliere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi godo questi ultimi raggi di sole, tanto a proteggermi dal freddo c’è la giacca @u.power_official #trovaluomoupower #ad

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La si vede (nella storia Instagram del suo profilo, disponibile per 24 ore) prendere il cellulare, degli appunti e ovviamente la giacca. Per fare questo, la presentatrice cammina verso il portone e la telecamera inquadra il suo splendido lato B. La donna indossa una canotta che lascia scoperta in parte la sua schiena e un paio di jeans piuttosto attillati. Social, ma non solo. Diletta fa parlare di sé per il gossip.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, una scollatura mai vista così, che bomba. Bellissima – FOTO

Infatti, dopo la storia d’amore naufragata con Daniele Scardina, ecco partire indiscrezioni su un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic. Tuttavia si tratterebbe di una voce infondata, smentita da entrambe le parti. Chissà se invece si rivelerà avere un qualche fondamento la voce che accosta la conduttrice a Marco Valta, imprenditore italiano ex fidanzato di Anna Safroncik.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy