Elisa De Panicis e Mila Suarez ancora insieme sexy più che mai-FOTO

La De Panicis condivide una nuova foto con la sua amica speciale, le due sono sempre più vicine e sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le veline lol 😝 @mila.suarez_

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

 De Panicis e Suarez insieme in total black, sexy e provocanti più che mai. La mora e la bionda, due fisici scolpiti e prorompenti. Elisa nella didascalia scrive “Le veline”, effettivamente sono splendide tanto quanto. Le ragazze si trovano a Dubai, ad incendiare gli animi con la loro bellezza.

I commenti sotto la foto sono tantissimi e tutti di adorazione. Nelle stories poi condivide altri scatti della serata ma con altre protagoniste, una Lamborghini nera stupenda e una rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rifiuti, discariche abusive nel Nord Italia. Sgominata organizzazione criminale

Elisa De Panicis sempre più provocante su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

 La De Panicis continua far impazzire i followers con foto provocanti e sensuali. Le piace mettere in mostra il suo corpo scolpito e non ha paura di farlo. Vestiti mini, super attillati e scosciati sono questi quelli che vediamo sul profilo della bella modella. Anche la Suarez è un incanto. Le due sono state ospiti a Pomeriggio 5 per raccontare la loro relazione particolare. Dal bacio scattato a Venezia al Festival del Cinema, alla convivenza delle due a Milano.

Si sono nuovamente baciate nello studio di Barbara D’Urso e hanno spiegato che fra loro sta nascendo un sentimento profondo. La De Panicis in particolare spiega che dopo tante delusioni d’amore avute dagli uomini, accanto a Mila sta bene. La Suarez invece è rimasta più sul vago, ha spiegato che hanno trascorso l’estate insieme e che si stanno frequentando ma ancora non sa dire cosa ci sia tra loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi in crisi per Francesco Oppini: “Non so cosa pensare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è come una commedia : non importa quanto è lunga , Ma come viene recitata .

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:

 La D’Urso crede alla versione delle due, mentre altri ospiti in studio pensano che sia solo una trovata pubblicitaria per far parlare di loro. Chissà staremo a vedere se sono rose fioriranno, altrimenti era pubblicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy