Enrico Montesano a Non è la D’Urso: “Mi hanno teso un tranello”

Enrico Montesano ospite a Non è la D’Urso dà sfogo a tutta la sua rabbia. “Mi hanno teso un tranello solo perché non la penso come gli altri”

non è la d'urso
Enrico Montesano a Non è la D’Urso (foto dal web)

Ospite in collegamento a Non è la D’Urso, Enrico Montesano racconta quello che gli è accaduto la scorsa settimana. La sua rabbia si fa sentire anche negli studi di Mediaset e l’attore si lascia andare confessando la sua storia: “Mi hanno teso un tranello solo perché non la penso come gli altri” ha affermato. Scopriamo insieme cosa è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tommaso Zorzi in crisi per Francesco Oppini: “Non so cosa pensare”

Non è la D’Urso e lo sfogo di Enrico Montesano

enrico montesano
attends ‘A Tribute To Steno’ Red Carpet during the 3rd Rome International Film Festival held at the Auditorium Parco della Musica on October 24, 2008 in Rome, Italy. (getty images)

Lo sfogo di Montesano deriverebbe da un evento che ha scocciato l’attore la scorsa settimana. In collegamento a Non è la D’Urso, l’uomo ha spiegato nel dettaglio cosa gli è successo. Il vip è stato fermato perché non indossava la mascherina, ma l’attore romano vuole ribadire di non sentirsi assolutamente dalla parte del torto, anzi: “Questo è un tranello che mi è stato fatto perché io ho fatto le dichiarazioni in cui mantenendo le distanze all’aperto, posso evitare la mascherina – ha spiegato – Io ci credo al virus. Io ero lì per Chico Forti, ci vado da sempre. E vogliamo che Chico possa scontare la pena in Italia così anche la mamma può andare a trovarlo. – continua – Vicino a me c’era un signore che ha filmato e poi ha montato tutto per venderlo alle tv”. La sua rabbia si fa sentire sempre di più: “Al poliziotto che mi ha fermato gli ho elencato tutte le infrazioni che lui faceva elevandomi la sanzione. Penso che il sale della democrazia sia la critica e la libertà di parola”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rosalinda Celentano Bellucci e Asia Argento, un passato da svelare

enrico montesano
montesano (foto dal web)

 

Poi si sofferma su un punto: “Qui mi sembra invece che abbiano voluto far passare per cattivo, un uomo che non la pensa come la vulgata generale“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy