Fabrizio Frizzi | struggente ricordo in diretta | ‘Non può essere’

Resterà per sempre nella storia della televisione italiana e nei cuori di tutti noi, Fabrizio Frizzi. Ora due illustri colleghi parlano di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#hairstylist #mypersonal #sunnydays☀️ #summerdays #nofilterneeded #loveyou #mystar

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Due anni e mezzo fa ci lasciava Fabrizio Frizzi, e purtroppo il vuoto lasciato dalla scomparsa dell’amatissimo conduttore televisivo si sente ancora. Saltuariamente non mancano dei sentiti omaggi in televisione da parte di alcuni colleghi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Tommaso si scaglia contro il gruppo: fuori onda pazzesco

Nella puntata di ‘Domenica In’ del 18 ottobre 2020 si è parlato proprio di lui, che tutti amavano per gambo, simpatia, buonumore e per quella sua risata caratteristica. A volte davvero contagiosa ed in grado di farci dimenticare i problemi di tutti i giorni. Come noto, Fabrizio Frizzi morì a causa di una emorragia cerebrale legata ad una ischemia accusata alcuni mesi prima. Di Frizzi ha parlato nello specifico Carlo Conti, che con lui divise lo studio de ‘L’Eredità’ arrivando anche a co-condurre una puntata insieme, nel dicembre del 2017.

LEGGI ANCHE –> Enrico Montesano a Non è la D’Urso: “Mi hanno teso un tranello”

Fabrizio Frizzi, da Carlotta Mantovan ebbe Stella nel 2013

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sundaymood☀️ #sundayvibes #🌈 #nofilterneeded #bestmoments #paradise #lovegreen💚 #lovenature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Allora sembrava che il peggio fosse passato e quella apparizione al quiz show oggi nelle sapienti mani di Flavio Insinna (un altro che ha spesso ricordato Frizzi con affetto, n.d.r.). Purtroppo finì nel modo peggiore possibile, solamente tre mesi dopo. L’intervento di Conti e della Venier, che pure era amica di Frizzi, è culminato con quella che ancora oggi è l’incredulità nel non poter più sentire la sua risata caratteristica.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe splendida a “Ogni mattina”: primo piano da vera diva – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#liveforthis #purelove #mystar #myall

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

A piangerlo sono stati prima di tutto la sua compagna, Carlotta Mantovan, e la figlioletta Stella. La bambina oggi ha 7 anni e la mamma la sta proteggendo e la sta facendo crescere con sani valori. Esattamente quelli che pure Fabrizio le avrebbe insegnato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy