Federica Pellegrini, ora la convalescenza è più dolce grazie a… – FOTO

Federica Pellegrini continua a raccontare sui social il suo diario della convalescenza dopo essere stata contagiata dal Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am there with you with my heart💪🏻♥️ … for now only with that 🙄🤣 LET’S GO AQUACENTURIONS 😈😈 @isl_aquacenturions @iswimleague

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica Pellegrini ha paura che sua madre sia stata contagiata dal Coronavirus. “Io mi sono svegliata bene, niente febbre, avevo voglia di alzarmi dal letto. Bad news purtroppo: mia mamma ha i sintomi del covid, domani farà il tampone, ma quasi sicuramente lo ha preso“. La campionessa olimpica prosegue raccontando la sua convalescenza dopo essere stata contagiata dal Covid ed adesso è preoccupata per la sua mamma.

La nuotatrice ha spiegato. “Io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui in quei giorni perché ci dovevamo dare il cambio con i cani – ha dichiarato all’interno di una stories all’interno del suo profilo Instagram – lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa da me“.

Federica ha continuato. “Abbiamo cercato di mantenere le distanze e usare le mascherine, di stare attente. Ma – ha proseguito – ha i sintomi da stamattina, domani farà il tampone e di sicuro sarà positivo. Ha mal di testa, 37.4 di febbre e tanti dolori: poverina mi dispiace tantissimo“.

LEGGI ANCHE —> Eva Henger ILLEGALE: su Instagram in reggiseno, fan estasiati – VIDEO

Federica Pellegrini, il dolce regalo a sorpresa – FOTO