Francesco Totti non crede ai suoi occhi, Ilary Blasi: “Te ne ha fatti sei”

Francesco Totti ha rimasto senza parole di fronte al colpo di scena finale, mentre Ilary Blasi ha chiuso con questa battuta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8 agosto ,giornata internazionale del gatto 2020……DONNA PAOLA

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Donna Paola, gatta di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha partorito sei cuccioli. Già a settembre era stata annunciata la gravidanza con una gag. “C’è una donna incinta in questa casa…“, affermò la moglie dell’ex capitano della Roma, così da far credere a molti che fosse lei incinta di un altro figlio.

Una volta terminata la gravidanza, nuovo colpo di scena: ecco la storia postata su Instagram. La gatta, una vera e propria stella sui social, è un felino senza pelo in quanto è un canadian sphynx, una razza famosa anche come “gatto nudo” per appunto la sua assenza di pelo.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, bellezza all’aria aperta: “Il finale lo voglio scrivere io” – FOTO

Francesco Totti e la cucciolata da 6 gattini, Ilary Blasi: “Hai visto, ti ha ascoltato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Più bella cosa non c’è……..

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Il primo cucciolo partorito è nato con il pelo lungo. La stessa cosa è successa anche con gli cinque gattini che sono di due colori, vale metà bianco e metà nero. Chi è quindi di “colpevole”?

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova mamma-tris: con i figli è un’esplosione di dolcezza | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Naturalmente del padre, come ha sottolineato Ilary con due frecce scrivendo. “È stato lui“. Infine la donna davanti all’espressione dell’ex calciatore della squadra giallorossa. “Hai visto, ti ha ascoltato. Tu ne ha fatti sei, tu ne volevi cinque“, ha affermato Ilary.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy