Grande Fratello vip, Zorzi: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando…”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nostalgico: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora“, cosa è successo

grande fratello vip ramazzotti zorzi
Aurora Ramazzotti (foto dal web)

A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la nostalgia e la mancanza del mondo esterno inizia a farsi sentire  per alcuni concorrenti. Tommaso Zorzi continua a pensare alla sua amica Aurora Ramazzotti, tra i due qualcosa è andato storto e l’influencer sente molto la sua mancanza all’interno della casa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros è sempre stata una presenza molto importante nella sua vita. Così quando è partita la canzone “Più bella cosa non c’è”, Zorzi si è tirato indietro e si è rifiutato di cantare, affermando: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ha vinto Masterchef poi qualche guaio, che fine ha fatto il grande campione?

Grande Fratello Vip, cosa è successo tra Aurora e Zorzi?

ramazzotti zorzi
Aurora e Tommaso (foto dal web)

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, e Aurora Ramazzotti erano molto amici ma un litigio ha portato alla rottura del loro rapporto meraviglioso e fuori dagli schemi. E’ proprio il giovane a raccontare cosa è successo. Tutto è nato qualche mese fa e i due ragazzi non sono stati in grado di chiarirsi. “Perché ho un carattere di me**a” ha confessato l’ex star di Riccanza, spiegando il motivo di discussione con Aurora. Nei mesi del lockdown lei è stata in casa della madre con Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele. “Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo – spiega – È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo – continua Zorzi – Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Suburra 3, il ritorno del boss Manfredi Anacleti, parla Adamo Dionisi

tommaso zorzi aurora ramazzotti
Tommaso e Aurora (foto dal web)

Chissà se dopo questa confessione, nella prossima puntata Tommaso riceverà una visita speciale?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy