Mercedesz Henger spettacolo della natura, minigonna cortissima sexy – FOTO

Mercedesz Henger, bella come sempre. Outfit autunnale mini, forse troppo, ma il risultato finale è davvero pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli inizi hanno un fascino indescrivibile 😌🤍 ☁️Mi sono vestita del colore di questa giornata cmq 😅🤍☁️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz Henger nel suo nuovo post fa riferimento a degli inizi…quindi sarà qualche progetto lavorativo forse in arrivo, staremo a vedere. Questo è quanto emerge dalla didascalia: Gli inizi hanno un fascino indescrivibile. Mi sono vestita del colore di questa giornata cmq. Su uno sfondo bianco, nella foto appare solo lei in tutta la sua bellezza. Ha scelto un outfit molto striminzito, che su di lei è perfetto; una gonna cortissima sulle tonalità del grigio a quadretti. Dalla foto tuttavia sembrerebbe una gonna a pantaloncino a vita alta ma non altissima (arriva all’ombelico dove si intravede il piercing della Henger).

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Mercedesz Henger e la passione per il mondo fit

 

Vai su successivo per vedere le foto di Mercedesz

https://www.instagram.com/p/CGc4lyEIiLf/

Abbinata alla gonna, una T-shirt autunnale sulle tonalità del grigio ma con colletto bianco per spezzare la maglietta a tinta unita ma al tempo stesso per conferire un tocco più sbarazzino alla mise. Il grigio è un colore particolare perché non dona a tutte, ma il colore dell’incarnato della bellissima Mercedesz ed i capelli biondi formano un dolce contrasto.

Tra le storie di Mercedesz si vede come la bellissima italo-ungherese abbia una vera e propria vocazione per il mondo beauty e del benessere in generale; ultimamente ha partecipato a dei progetti sportivi mirati ad aiutare chi intende perdere peso e sentirsi in forma.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

https://www.instagram.com/p/CGVRRhphPST/

Un percorso importante che richiede anche un’accurata alimentazione e Mercedesz  propone dei prodotti utili per la perdita di peso, ovviamente sempre previa consultazione del proprio medico curante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy