Nina Moric e Corona, Il figlio Carlos smaschera il padre in un VIDEO

https://www.instagram.com/tv/CGig1LZC19d/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mi verrebbe da ammazzare tutti, ma non lo faccio perchè sarei una schifezza, quindi non lo faccio, non ammazzo nessuno. Io devo solo andare avanti nella mia vita e cercare di fare del bene”, Nina Moric lo interrompe e gli chiede: “Sei sotto cura psichiatrica?“, Carlos risponde: “Sono sotto cura di farmaci da uno psichiatra…” lei poi gli chiede “tuo padre ti da psicofarmaci che non devi prendere?“, lui risponde “si esatto, perchè ha paura della verità”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Foto dal Web

“Mio padre non mi vuole dire la verità, è un falso e un bugiardo”, lei gli chiede: “perchè ogni volta tu torni da lui?” lui risponde: “Per pietà e perchè vorrei che cambiasse, ma non cambia, quindi è inutile”, Nina gli chiede ancora:”perchè hai detto che mi hai trovato a casa per terra drogata…”, lui “per assecondare la sua verità…“. Carlos nel suo video sembra davvero confuso. “Io non ce l’ho con nessuno, io amo tutti…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy