Pamela Prati intramontabile e super scosciata, incantevole-FOTO

La Prati in rosa è veramente uno schianto, spicca la gamba perfetta dal profondo spacco del vestito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E allora… Dolce Notte 🌺♥️

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

 Pamela Prati augura la buonanotte con una foto che fa impazzire il web, in un abito rosa con tacchi a spillo rosa appare meravigliosa. Sui social la Prati è molto presente, in particolare le piace condividere la sua quotidianità nelle stories di Instagram. Ieri ha condiviso una frase sulla felicità molto importante. “Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggi”. La Prati ha sicuramente il coraggio di essere libera e quindi felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Il colore e la forma delle feci dicono molto sulla nostra salute

Pamela Prati e il rapporto con i social network

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In pochi luoghi mi sento così a casa…♥️ @maribel.ros @nikosinisgallichef

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

 Ls Prati è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta 291mila followers. Alla showgirl piace condividere foto della sua bellezza senza tempo, ma anche della sua quotidianità. Ieri sera era a cena in un bellissimo ristorante a Roma, e ha voluto condividere le immagini del cibo che ha mangiato e degli interni del locale che apparivano lussuosi e raffinati. Il Ristorante in questione è il Tazio dello Chef Niko Sinisgalli a Roma. Il Ristorante è collocato in Piazza della Repubblica a Roma e ha una champagnerie aperta dalle 8 alle 22. I piatti sono gourmet e molto innovativi, il locale si trova anche sulla guida Michelin.

Nelle stories IG la Prati poi si ritaglia uno spazio per interagire con i suoi follower con domande e risposte rivolte alla showgirl. A un utente che le chiede cosa racconti? lei risponde “Che è dura ma andiamo avanti! Forza e coraggio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alice Basso, la mamma sexy è da infarto. Il primo piano è uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon inizio settimana a tutti🌺🦋♥️

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

 Le viene chiesto poi quando uscirà il suo prossimo singolo e lei risponde a Novembre, e la canzone è dedicata a sua mamma. Un’altro utente le chiede perché non apre una scuola di portamento e danza, vista la sua eleganza. Lei confida che è sempre stato uno dei suoi sogni e che in passato insegnava ad Amici di Maria De Filippi il portamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy