Roshelle, esplosioni di colori sui social: è bella da togliere il fiato FOTO

Roshelle, esplosioni di colori sui social: è bella da togliere il fiato. La cantante ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con l’ultimo scatto pubblicato

Roshelle
Roshelle (foto dal web)

Roshelle è una delle cantanti più amate di Instagram. Artista e finalista del programma X Factor dove ha avuto l’occasione di farsi conoscere dal suo pubblico, ha conosciuto risultati incredibili da quando si è esibita per la prima volta al pubblico con una giuria che era tutta dalla sua parte. Diventa subito la preferita del cantante milanese Fedez, poi si fa strada da sola e cambia look. Oggi è conosciuta grazie al suo casquet di capelli viola, che seduce puntualmente i suoi numerosi followers su Instagram che diventano ogni giorno sempre di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Roshelle, spettacolare sul suo profilo Instagram: i disegni tolgono il fiato

https://www.instagram.com/p/CGkIGOAJ6JT/?igshid=1kme5ww1efngo

Rossella Discolo ha fatto strada nel mondo della musica, e le sue canzoni sono sempre più amate dal parte del pubblico. Da poco ha esordito con il suo nuovo singolo che è frutto di sogni e di progetti, il tema della passione è ricorrente ha condiviso questo momento speciale pubblicando foto sui social in cui possiamo vederla sul set delle riprese ufficiali del video. La canzone ha fato il suo ingresso sul canale Youtube con ben 235 visualizzazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

 

Roshelle
Roshelle (foto dal web)

I commenti sui social non si sprecano per la bellissima cantante: “Ti seguo dalla prima volta che ti ho ascoltato cantare e da allora non ti ho lasciata più. Sei meravigliosa e sono convinta che farai sempre più strada perché te lo meriti e perché sei diversa da tutto quello che vediamo al giorno d’oggi. Unica nel tuo genere”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy