Shaila Gatta, nuovo reel con balzo felino, vulcanica sul bancone di Striscia – VIDEO

Ma la notorietà della 24enne di origini napoletane non si ferma al programma di Antonio Ricci si Canale 5, ma continua pure sui social network, dove Shaila Gatta vanta 664mila follower che l’apprezzano per il suo fisico scultoreo quasi di marmo per l’intensa attività praticata da anni dalla ragazza che non ha timore a mostrare la muscolatura raggiunta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Proprio su questo tema Shaila qualche settimana fa aveva ripreso una frase di Federica Pellegrini per commentare una foto che la ritraeva tutto un fascio di muscoli in posa dopo un allenamento: “Lo sport ad alto livello non ostacola assolutamente la femminilità̀. Certo non si può andare all’allenamento con i tacchi alti, ma fuori dalla vasca si riesce a dare libero sfogo alla nostra parte femminile”. La femminilità non è data da qualche muscolo in più o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lo sport ad alto livello non ostacola assolutamente la femminilità. Certo non si può andare all’allenamento con i tacchi alti, ma fuori dalla vasca si riesce a dare libero sfogo alla nostra parte femminile.” Federica Pellegrini. #girlpower #femminilita #beconfident – – – Ogni donna, che sia curvy, magra, muscolosa e non, dovrebbe guardarsi allo specchio e accertarsi,amarsi per com’ è. La femminilità sta nel l’atteggiamento, nel modo di porsi… Sentitevi belle ogni giorno perché “la bellezza è iniziata quando qualcuno ha cominciato a scegliere”(Roberto Benigni) ❤️ Ph @biagiomunciguerra Mua @romanovaleria

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka) in data:

Nell’ultimo reel postato su Instagram invece la bella ballerina ci delizia con un salto acrobatico proprio davanti il bancone di Striscia. Un’acrobazia a suon di Bob Sinclar con “Rock This Part”: top zebrato e slip giallo acceso, coda vaporosa e sneakers carro armato. 27mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy