Uno dei più importanti giornalisti ha una figlia, vi sveliamo chi sono – FOTO

Avete mai visto la figlia di Giampiero Galeazzi? Chi è la telegiornalista -  VelvetGossip

Il telecronista sportivo all’anagrafe Giampiero Galeazzi ha due figli, entrambi con il senso della “notizia” incamerato nello spirito. Si tratta di Gianluca Galeazzi, lavoratore a tempo pieno nella redazione del TG La 7 e costante “lottatore” della vita, a causa di una malattia molto rara presentatasi sul suo conto.

Mentre il 14 Marzo del 1978 è nata invece la secondogenita, che non ha perso tempo a seguire le orme del padre, entrando senza troppi patemi all’interno dell’ambiente giornalistico. Lei ha un passato come inviata di Sky, oltre che incarichi di collaborazione nella redazione di Kataweb, L’Espresso e ultimamente autrice tecnica, dietro le quinte, del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Ciò che l’ha resa famosa al grande pubblico è il suo inconfondibile “mezzobusto” e un intelletto senza precedenti. La sua avvenenza è famosa anche sui canali social, dove dimostra di avere a carico una figlia.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker e un segreto mai svelato sui social

Susanna Galeazzi

Il volto della nota giornalista del TG5 non può che essere Susanna Galeazzi, celebre non solo per le notizie di cronaca riportate giorno dopo giorno, ma anche per essere stata affiancata a celebri persoanggi del mondo della musica (la sua passione) come Emma Marrone e Gianni Morandi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy