Alessia Marcuzzi, look minimale per l’ultima puntata di Temptation Island – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera…ultima puntata di Temptation, vedrete gli ultimi falo’ e l’incontro delle nostre coppie dopo un mese… non potete immaginare! Non vi svelo nulla ovviamente, ma succede di tutto🙈 Sono stati mesi emozionanti anche per me: ascoltare tutte le storie delle nostre coppie e vivere le emozioni con loro e’ in qualche modo terapeutico e non so se succede anche a voi, a volte ci si immedesima anche in uno sguardo. Questo programma e’ incredibile! Nella seconda foto c’e’ parte della troupe che ha seguito me e i ragazzi per tutto il periodo. Sono tante le persone che vorrei ringraziare e che hanno fatto questo viaggio nei sentimenti con me. A partire da Maria ovviamente che ha creduto nelle mie doti da “ascoltarice”!!! E poi grazie @raffaellamennoia @fabiopastrello @stefano_carriero_ Andrea Vicario, Fausto Massa, tutta la produzione, Michele, Chiara… tutti! La redazione, i tecnici, la regia, il reparto sartoria….aiuto mi dimentico qualcuno sicuramente… perdono🙏 Grazie anche a tutto lo staff dell @is_morus_relais che mi accoglie sempre con affetto e amicizia. E’ sempre bello passare del tempo con tutti voi. E poi il mio #ateam che amooooo! @clascutti @sabrifari @manuelpatucelli @michele_m82 @laurinacuppini @lavale_lavale @f_d_x e ❤️❤️❤️❤️ E grazie a voiiiiiii, senza di voi che se fa??? Non se po’ fa’😂😂😂😂Quindi daje tuttaaaaaa

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Sono stati mesi emozionanti anche per me: ascoltare tutte le storie delle nostre coppie e vivere le emozioni con loro è in qualche modo terapeutico e non so se succede anche a voi, a volte ci si immedesima anche in uno sguardo. Questo programma è incredibile!” scrive a commento delle foto postate nella sua pagina Instagram da 5 milioni di follower.

E ancora: “Nella seconda foto c’è parte della troupe che ha seguito me e i ragazzi per tutto il periodo. Sono tante le persone che vorrei ringraziare e che hanno fatto questo viaggio nei sentimenti con me”. Si tratta di una presentatrice che ha dato il tutto per tutto con la sua capacità di ascolto e la forte carica introspettiva nel sapersi mettere nei panni dei concorrenti, gentile e garbata con tutti, anche e soprattutto con chi lavora dietro le quinte ma lo fa in punta di piedi.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, leggings strettissimo e seno che scoppia davvero: da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A fra poco🔥❤️ #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Nelle foto la troviamo in completo jeans e giubbotto bianco panna, top cremisi e capelli sciolti. Bella e sensuale anche con un look minimale e sobrio. Lo scatto invece con la troupe è molto bello e i suoi fan hanno apprezzato il gesto di Alessia. 41mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy