Alessia Prete, scatto al sole senza senza veli: una “sudata” piacevole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGhiryJJHJI/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Davide per Alessia Prete è una gran “fetta” di progetti da quì a lungo termine per lei. Il loro rapporto va davvero a gonfie vele e tra un ricordo e l’altro scattato su Instagram, non mancano le passeggiate all’aperto e dei weekend all’insegna del romanticismo.

Tuttavia, la bellissima showgirl piemontese, “sgusciata” fuori dal reality show più rappresentativo e seguito del Paese non fa mai mancare nulla ai suoi follower, quasi in 400 mila a popolare i suoi scatti dal sapore accattivante.

Proprio l’ultimo dei tanti rivela una splendida “dama”, seduta al sole del mattino e in posa affascinante per i fan che accorrono in massa per l’occasione. Alessia Prete è un fiume in piena, vestita con giacca nera, sbottonata. Ai follower non può sfuggire l’appuntamento delirante con il senza veli del suo “mezzobusto”.

LEGGI ANCHE —–> Oggi è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo: l’avete riconosciuta?

https://www.instagram.com/p/CGk7Xb_pHEu/?utm_source=ig_web_copy_link

Curve stratosferiche, quasi al vento e un dècollète da far invidia alle maggiori personalità femminili di spicco sui social. E voi cosa ne pensate della “sudata” invernale di Alessia Prete?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy