Alice Campello | il gesto di Morata dopo il gol | il significato | FOTO

La bellissima Alice Campello spiega il perché della esultanza particolare di Alvaro Morata dopo la rete segnata. C’è un bellissimo motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@maxicosi_eu iper iper consigliato ❤️ è comodissimo e resiste ai due piccoli terremoti che ci salgono ogni 2 minuti 😂 #maxicosi @maxicosi_eu Súper súper recomendable ❤️ Es comodísimo y resiste a los dos pequeños terremotos que se suben cada dos minutos 😂 #maxicosi

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Ieri il suo Alvaro Morata è stato il grande protagonista di Dinamo Kiev-Juventus. Partita che la compagine bianconera ha vinto per 2-0 con doppietta decisiva del suo amato. Ed Alice Campello ha voluto celebrare il suo compagno con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Rocio Moralez | la compagna di Raoul Bova è sfolgorante | FOTO

Grazie ai due gol dell’attaccante spagnolo, la squadra allenata da Andrea Pirlo ha cominciato nel miglior modo possibile la sua avventura nella Champions League edizione 2020/2021. Per Morata poi è il terzo gol nel giro di 4 giorni, dopo la rete che ha fruttato alla Juve un punto inatteso (tutti si aspettavano la vittoria, n.d.r.) contro un coriaceo Crotone, sabato 17 ottobre. L’esultanza dell’ex puntero di Chelsea, Atletico Madrid e Real Madrid non è sfuggita ai più. E proprio sua moglie Alice ha spiegato il significato del tutto. Scopriamo insieme di cosa si tratta nella prossima pagina.