Aurora Ramazzotti mostra le sue “palle d’amore”. Che spettacolo – Foto

aurora ramazzotti amore
Aurora Ramazzotti (foto dal web)

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social, pensate che è seguita da 2 milioni di followers. Ed è proprio su Instagram che la giovane donna pubblica e condivide foto, idee e pensieri che la portano sempre di più a rapportarsi con i suoi fan. In questi ultimi giorni ha deciso di cambiare look, si è fatta una frangetta che le sta d’incanto. Poi ha rivelato finalmente chi è il suo grande amore, anzi chi sono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se mi avete battezzato ogni superficie della casa (chi con pipì e chi con altro..) vi lovvo mie piccole palle d’amore ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Lei le chiama “Palle d’amore” e sono le sue due gattine che adora. Ma che fine ha fatto il suo vero e grande amore? Goffredo è sempre accanto a lei e i due sono più innamorati che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo il lutto una nascita inaspettata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata soleggiata di Settembre ‘19. Sembra una vita fa😱 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Goffredo e Aurora sono una coppia meravigliosa, i due sono complici e si completano. “Che dolci”, “Meravigliosi” commentano i loro fan. Il loro amore fa il giro del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy