Elisa De Panicis una bomba di seduzione, sul cofano dell’auto è un invito all’amore – FOTO

Elisa De Panicis, uno scatto epico che rimarrà in mente ai suoi followers per molto tempo: sul cofano dell’auto è semplicemente una meraviglia.

Elisa De Panicis è un’influencer molto seguita ed apprezzata sui social. In questo ultimo scatto mette in risalto tutta la sua bellezza. Forme meravigliose e sguardo sexy verso l’obiettivo, la foto è un tripudio di sensualità. La modella indossa un minidress che mette in risalto le sue gambe chilometriche e magre, bellissime e invidiatissime dalle donne. Abito nero con scollo a cuore che lascia intravedere il dettaglio sexy. La scollatura generosa è infatti trattenuta dall’abito. Make-up poco marcato, il risultato è davvero magnifico; tra i commenti viene spesso indicata come Dea o Angelo.

L’influencer è molto conosciuta in Spagna dove vanta diverse partecipazioni televisive a reality come l’Isola dei Famosi o la versione spagnola di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | la seduzione è servita | vietato ai minori | VIDEO

Elisa De Panicis lancia un appello tra le storie di Instagram

 

Vai su successivo per vedere le foto di Elisa

Un servizio fotografico che la vede immortalata su una delle auto più belle; la Lamborghini. Elisa ci scherza su: La mora la bionda o la Rossa ?” inutile dire che davanti a cotanta bellezza, la Lamborghini rischia di passare in secondo piano.

Tanto lavoro ma l’influencer sente che manca qualcosa nella sua vita e quindi lancia un appello: ha voglia di innamorarsi. Questo viene fatto tra le storie di Instagram della bellissima Elisa, chissà quante risposta avrà ricevuto. Sicuramente i follower avranno mandato il tilt il direct della loro amata.

Concorrente del Grande Fratello lo scorso gennaio, non è stata per Elisa una bellissima esperienza in quanto una delle concorrenti ad uscire per primi in quella edizione particolare scandita dall’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura | lei si scopre su Instagram | ‘Sto meglio così | FOTO

Classe 1992, la De Panicis secondo diversi rumors avrebbe avuto un flirt con Cristiano Ronaldo diversi anni fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter