Elisa De Panicis una bomba di seduzione, sul cofano dell’auto è un invito all’amore – FOTO

Elisa De Panicis, uno scatto epico che rimarrà in mente ai suoi followers per molto tempo: sul cofano dell’auto è semplicemente una meraviglia.

https://www.instagram.com/p/CGm9NH9BzyA/

Elisa De Panicis è un’influencer molto seguita ed apprezzata sui social. In questo ultimo scatto mette in risalto tutta la sua bellezza. Forme meravigliose e sguardo sexy verso l’obiettivo, la foto è un tripudio di sensualità. La modella indossa un minidress che mette in risalto le sue gambe chilometriche e magre, bellissime e invidiatissime dalle donne. Abito nero con scollo a cuore che lascia intravedere il dettaglio sexy. La scollatura generosa è infatti trattenuta dall’abito. Make-up poco marcato, il risultato è davvero magnifico; tra i commenti viene spesso indicata come Dea o Angelo.

L’influencer è molto conosciuta in Spagna dove vanta diverse partecipazioni televisive a reality come l’Isola dei Famosi o la versione spagnola di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | la seduzione è servita | vietato ai minori | VIDEO

Elisa De Panicis lancia un appello tra le storie di Instagram

 

Vai su successivo per vedere le foto di Elisa

https://www.instagram.com/p/CGlfpAahBqH/

Un servizio fotografico che la vede immortalata su una delle auto più belle; la Lamborghini. Elisa ci scherza su: La mora la bionda o la Rossa ?” inutile dire che davanti a cotanta bellezza, la Lamborghini rischia di passare in secondo piano.

Tanto lavoro ma l’influencer sente che manca qualcosa nella sua vita e quindi lancia un appello: ha voglia di innamorarsi. Questo viene fatto tra le storie di Instagram della bellissima Elisa, chissà quante risposta avrà ricevuto. Sicuramente i follower avranno mandato il tilt il direct della loro amata.

Concorrente del Grande Fratello lo scorso gennaio, non è stata per Elisa una bellissima esperienza in quanto una delle concorrenti ad uscire per primi in quella edizione particolare scandita dall’emergenza Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura | lei si scopre su Instagram | ‘Sto meglio così | FOTO

https://www.instagram.com/p/CGkL3p_hwIR/

Classe 1992, la De Panicis secondo diversi rumors avrebbe avuto un flirt con Cristiano Ronaldo diversi anni fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy