Elisa Isoardi, un giorno non facile con il sorriso e la persona amata a fianco – FOTO

La ballerina di Ballando Con Le Stelle, Elisa Isoardi ha postato una foto su Instagram insieme ad una persona davvero speciale

Elisa Isoardi (Getty Images)
Elisa Isoardi (Getty Images)

Sempre con il sorriso stampato sulla bocca la splendida e solare Elisa Isoardi, incantevole dovunque sia. La sua vita ha subìto dei drastici cambiamenti, da quando non riveste più il ruolo di conduttrice de La Prova Del Cuoco.

Già dall’ultima puntata del programma culinario più amato della Rai, la bellissima ex modella cuneese si è riscoperta una fantastica ballerina. Con movimenti mozzafiato del suo bacino sta dando spettacolo sulla calda pista di Ballando Con Le Stelle, ma Elisa non è mai sola quando si esibisce le sue qualità.

Il compagno di danza è Raimondo Todaro, con il quale si è creato un affiatamento che va oltre il lato professionale. Sia il pubblico che la giuria presente in studio si sono accorti sin da subito di una loro incandescente intesa.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini abbassa i calzoni e mostra intimo. Slip o perizoma? VIDEO

Elisa Isoardi, la foto in famiglia fa emozionare i fan

https://www.instagram.com/p/CGdab2Qq_mV/?utm_source=ig_web_copy_link

Come dicevamo la forte intesa con Raimondo Todaro ha dato una nuova impronta di vita ad Elisa Isoardi, che ora sembra avere un altro passo rispetto a qualche tempo fa. Sia nei movimenti in pista che nella vita in generale, quando condivideva la sua quotidianità con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Inoltre l’ex conduttrice delle reti televisive Rai non ha nascosto il malumore che vige in questo momento nella sua esistenza. Il problema è sorto quando Elisa è stata chiamata dietro le quinte del programma di Milly Carlucci, per le consuete prove di ballo.

Ma questa volta pesa la sua assenza, a causa della condizione della sua caviglia. Insomma un giorno non facile per lei, che ha dovuto dare forfait, restando a casa. E proprio quì, Elisa Isoardi ha voluto condividere uno scatto su Instagram, dove appare tutt’altro che sconcertata dal dolore.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

https://www.instagram.com/p/CGlA9KtKdlS/?utm_source=ig_web_copy_link

Altra protagonista dello scatto è “zia Gabriella”, che grazie alla sua tempra le ha ridato le coccole e il sorriso perduto. I follower non si sono fatti scappare l’occasione per condividere insieme a lei, una felicità che non era per nulla facile da riconquistare:Forza Elisa!!!! ❤️; Stringi i denti sei bravissima 💪💪💪💪; Forza Elisa! Facciamo tutti il tifo per te❤️

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy