Eva Padlock, il vestito va giù: il VIDEO è da infarto

https://www.instagram.com/p/CGmq8PKqD_v/

Da qualunque lato la si guardi, Eva ha le sembianze di una vera e propria dea. E oggi probabilmente supera se stessa, con un video davvero da infarto. Pochi secondi che bastano per capire che parliamo di una delle bellezze più fulgide del nostro tempo. Movenze e ancheggiamenti super sensuali, con una vestaglia rossa trasparente che già parla da sola, ma che a un certo punto va sapientemente giù. Uno spettacolo cui è impossibile resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naike Rivelli esagera e si presenta nuda a pranzo, ma nuda davvero – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGVaWc4hExR/

C’è tutto il ‘repertorio’ della splendida Eva, vestita in intimo davvero accattivante. Un lato B a dir poco ipnotico, gambe lunghissime ed affusolate, un lato A prorompente che lei offre alla videocamera girandosi opportunamente e anzi avanzando verso l’obiettivo con fare ammiccante. Cos’altro possiamo aggiungere? Fascino e sensualità garantiti, che ogni volta di più lasciano senza fiato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy