Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo il lutto una nascita inaspettata

Francesco Totti e Ilary Blasi sono appena diventati “nonni”, così dopo la settimana triste appena trascorsa potranno godersi i loro cuccioli

ilary-blasi-francesco-totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ilaryblasi/

La famiglia Totti è stata colpita da un grande lutto, l’ex calciatore ha da poco perso il padre che tutti chiamavano “Lo sceriffo”. Sui social Francesco ha voluto ricordarlo con foto e un messaggio di grande affetto e stima e la community si è stretta attorno al capitano in questo momento così difficile. Ma si sa, dopo la tempesta torna sempre il sole e anche dai Totti è tornato a splendere. Ilary Blasi e suo marito sono diventati per la prima volta “nonni”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Ilaria D’Amico. Il racconto del lutto che l’ha colpita. “Sono più fragile oggi”

Francesco Totti e Ilary Blasi, chi ha partorito?

Ilary Blasi Francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Vi starete chiedendo chi abbia potuto partorire, visto che i figli di Totti sono ancora troppo piccoli. E’ Donna Paola la neomamma, e Ilary e Francesco ora non devono fare altro che accudire dei piccoli gattini. Così l’ex letterina annuncia la bella notizia su Instagram dove pubblica il video della nascita dei “nipoti” a quattro zampe. La conduttrice aveva già informato riguardo alla gravidanza della gatta i suoi fan lo scorso settembre. Ma, nonostante lo sapesse già, la nascita ha spiazzato l’ex calciatore. Donna Paola è ormai diventata una diva ed ora è anche la mamma di sei piccoli cuccioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pancia piatta: tisana benefica con 6 semplici ingredienti

ilary blasi francesco totti
Donna Paola e cuccioli (instagram)

“Ne ha fatti sei, ti ha ascoltato. Te ne volevi cinque…”. Si sente nella storia di Instagram della Blasi. La donna si riferisce alle tante interviste in cui il capitano ha dichiarato di volere cinque figli. La gatta lo ha superato. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy