Ginevra Lamborghini, look aggressivo e pieno di fuoco, bellissima – FOTO

Ginevra Lamborghini ha postato un paio di fotografie in rete davvero superlative: la sorella di Elettra continua a deliziare i suoi fan.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (foto dal web)

Ginevra Lamborghini è la sorella della famosissima Elettra. La nativa di Bologna vanta un buon seguito su Instagram: il suo profilo ha 56mila follower. La classe 1994 ama la musica – ha pubblicato da poco il suo singolo ‘Scorzese’ – e lo spettacolo, ma ha deciso di restare lontana da questi mondi per concentrarsi sugli studi (frequenta la facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion). Ginevra lavora anche con l’azienda di famiglia. La 26enne, lo scorso settembre, non era presente al matrimonio di Elettra. “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che bisticciano, però le voglio bene e le auguro il meglio”, dichiarò la ragazza a Fanpage. La piccola Lamborghini, in ogni modo, ha postato un paio di fotografie incantevoli poco fa sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Malena Mastromarino, posa super sexy: guardate che lato B – FOTO

Ginevra Lamborghini, look aggressivo: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m feelin’ maaassself

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Ginevra, nei due scatti che ha postato poco fa, sfodera un look aggressivo. La ragazza indossa un pantalone nero stretto, con magliettina bianca e giaccone. Il suo sorrisino, appena abbozzato, fa impazzire i fan. La foto ha già raccolto 3mila cuoricini e numerosi commenti. “Unica, inimitabile e splendida”, “Bellezza ed eleganza”, “Wow, il tuo look è strepitoso”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla, incantevole e senza veli: lei è stupenda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sta piacendo ScorZese?😎 Preparatevi al video! 🔥💣

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

La ragazza, lo scorso mese, deliziò la sua platea postando su Instagram uno scatto direttamente dal video del suo primo singolo ‘Scorzese’.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy