Michelle Hunziker la bellezza di prima mattina: “Un bacio…” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇮🇹 Ragazzi, ci ho provato anch’io a fare quei video dove si cambiano velocemente… poi come al solito è finito tutto in vacca… 😂 . 🇩🇪 Leute, ich hab auch versucht, ein jener viralen Videos mit blitzschnellen Kleidungswechseln zu machen… Aber wie immer ist das Ding bald schiefgelaufen… 😂 . #viralvideos #challenge #tiktokers #clotheschallenge

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Solo ieri l’abbiamo lasciata più scatenata che mai su Instagram volendosi cimentare in quei video dal cambio di look rapido. Ma ovviamente il risultato è comico e tutto da ridere. Scrive la bella Michelle a corredo del suo post su Instagram: “Ragazzi, ci ho provato anch’io a fare quei video dove si cambiano velocemente… poi come al solito è finito tutto in vacca… 😂”.

LEGGI ANCHE –> Rosita Celentano e quella cosa che ha sempre adorato – VIDEO

Infatti, il finale a sorpresa è del tutto inaspettato visto che parte in pigiama di seta, azzarda diversi look sensuali e finisce con una mise raffazzonato che è il mix di tutto ciò che aveva indossato nei cambi precedenti.

Michelle Hunziker (screenshot ig story @therealhunzigram)
Michelle Hunziker (screenshot ig story @therealhunzigram)

Ci delizia però anche con alcune stories con il suo inseparabile cane Odino, l’ultimo arrivato nella famiglia, un levriero grigio davvero molto carino. Nella famiglia della showgirl ci sono già altri due barboncini nani Lily e Leone, ma da tempo lei chiedeva al marito Tommaso di poterne adottare uno. Il levriero è inoltre anche il simbolo della famiglia Trussardi, simbolo di eleganza e dinamicità, da sempre usato dal brand per presentarsi come nuovi ideatori si stile per la cultura italiana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter