Miriana Trevisan una bomba sexy, stesa a letto fa sognare i follower – FOTO

Miriana Trevisan stesa sul letto in reggiseno e slip fa sognare i suoi follower che non le fanno mancare i complimenti.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (web image)

La showgirl italiana, Miriana Trevisan, amante del bricolage e dell’arredamento della casa, non manca mai di mostrare tutta la sua bellezza che sembra non venire in nessun modo intaccata dall’età, come non mancano di farle notare i suoi seguaci. Dopo il duro colpo che ha dovuto subire con la morte del padre, quello che si vede da queste foto sembra una rinascita. Una rinascita in tutto il suo splendore.

Leggi anche >>> Ilary Blasi, la showgirl ritorna dopo il grande lutto del marito

Miriana Trevisan, bellissima e sexy

https://www.instagram.com/p/CGnQCkUnnlv/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed è così che la nostra showgirl fa girare la testa ai suoi followers su Instagram. Stesa sul letto in reggiseno e slip mette in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. Una serie di foto in bianco e nero e una caption che fa riflettere, ed ecco che i fan perdono la testa. Miriana decide di mostrare il suo fisico da urlo in una posa sexy che metta in risalto le forme al punto giusto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Intervista a Camilla Filippi, l’attrice si racconta: “Bisogna lasciarsi sorprendere dalla vita”

https://www.instagram.com/p/CGX3McWHI7E/?utm_source=ig_web_copy_link

Una bellezza della natura sotto ogni punto di vista. Come si può facilmente notare, i suoi fan la adorano e i complimenti, sotto le sue foto, non mancano mai così come i numerosi like. Sono molti i commenti volti ad ammirare l’aspetto fisico e la bellezza naturale della donna, ma altrettanti sono stati fatti riguardo alla persona, alla donna, che ha dimostrato di essere in questi anni e che è sempre stata ammirata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy