Avete mai visto Natalie Portman a 14 anni? Assomigliava ad un’altra giovane attrice

Avete mai visto Natalie Portman agli inizi della sua carriera? Avavea solo 14 anni ed assomigliava ad un’altra giovane attrice.

Natalie Portman da adolescente somiglia a Millie Bobby Brown
Natalie Portman (foto dal web)

Nota al grande pubblico come Natalie Portman, Natalie Hershlag è stata una delle più grandi icone degli anni ’90. Sex symbol di fama internazionale, l’attrice ha conquistato il grande pubblico già dalla sua prima pellicola. Il titolo era Léon e la regia di Lui Besson lo rese un capolavoro senza tempo. Qui la Portman – appena 12enne – interpretava una bambina orfana che si aggregava al protagonista, il serial killer Jean Reno.

A distanza di oltre 25 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, l’attrice può vantare un curriculum di tutto rispetto. Tre candidatura agli Oscar (di cui una vittoria per Il Cigno Nero), un Golden Globe ed un BAFTA, oltre alla collaborazione con grandi nomi del cinema internazionale come Tim Burton e Woody Allen.

Ma com’era Natalie Portman agli inizi della sua carriera? Alcuni hanno notato un’incredibile somiglianza con una giovane attrice che ha conquistato il pubblico in tempi più recenti.

Andate alla pagina successiva per saperne di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, uno sport in particolare rende più resistenti al virus

Natalie Portman, a 14 anni identica a…

Impostazioni privacy