Paola Turani e Giulia Valentina da infarto. Calze nere e gambe da urlo. Stupende – FOTO

Paola Turani e Giulia Valentina insieme sono una favola. Gambe incrociate e sedute accanto: una cartolina mai vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalle Isole Eolie in costume e infradito alla Toscana con cappotto e tisana calda è un attimo…😉 Non importa dove e quando, l’importante è essere insieme! Che bella l’amicizia! 🖤🖤🖤 @giuliavalentina @tessmasazza

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Quando si dice che due sono meglio di uno. Come dar torto al detto se le due sono Giulia Valentina e Paola Turani. Un’accoppiata vincente che su Instagram ha fatto il pieno di like. Due amiche di lunga data e due delle donne più seguite sui social.

La prima influencer e fashion blogger con oltre 800 mila followers su Instagram è salita agli onori delle cronache rosa negli anni passati per la sua lunga relazione con Fedez. Tre anni insieme prima che il lui si fidanzasse con la sua attuale moglie, Chiara Ferragni.

La seconda altra grande protagonista dei social, una delle influencer italiane più seguite oggi con oltre un milione di followers. Felicemente sposata con Riccardo Serpellini.

Le due si sono ritrovate in Toscana per un set fotografico e una sponsorizzazione di uno dei brand più conosciuti e importanti in Italia e le foto che hanno condiviso sono schizzate sul web con un grande successo. Cosa hanno combinato insieme? Vai su successivo per scoprirlo.

LEGGI ANCHE –> Nicole Minetti e la buonanotte bollente. Che lato A: “Beato chi dorme con te” – FOTO

Paola Turani e Giulia Valentina, due brune da far girare la testa