Rosita Celentano e quella cosa che ha sempre adorato – VIDEO

La figlia dello showman “molleggiatore”, Rosita Celentano riporta in alto una passione che l’ha sempre affascinata

Rosita Celentano
Rosita Celentano (foto da Getty)

E’ nota come una delle più grandi attrici radiofoniche italiane, nonchè figlia del Molleggiatore del Belpaese Adriano. Parliamo senz’altro di Rosita Celentano, mai vista così rinvigorita e determinata a far balzare alla luce le vecchie passioni e hobbies da bambina.

Al pari del padre, noto “compositore” teatrale, autore di performance di stampo politico, anche Rosita ha avuto il suo bel da farsi in ambito sociale. La diatriba con il virologo Crisanti, due giorni fa ha scatenato tutta la sua ira, ottenendo il massimo dei consensi da pubblico da casa e follower sui social.

A tenere banco la questione è stato l’argomento più gettonato del momento: il coronavirus. Rosita ha approfittato della sua ospitata, sperando che sia la volta buona, che medìa e medici mettano fine alla parola “terrorismopsicologico.

https://www.instagram.com/p/CGS9gPOhtTq/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Rosita dunque ha deciso di incanalarsi nel sociale, cercando nel suo “piccolo” di fare la sua parte. Tuttavia non è mancato l’apporto caloroso dei suoi follower su Instagram, in completo accordo su quanto ribadito.

Inoltre la conduttrice 55enne di origini milanesi ha fatto tornare un pò tutti bambini, quando si è esibita in pubblico con una “cosa” tanto acrobatica, quanto desiderata. Si tratta di una passione che ha sempre voluto coltivare sin da piccola, ossia vestire i panni di scalatrice modello.

Con un video registrato dal suo compagno di viaggio, Rosita inizia a guadagnare la parete con indosso un’attrezzatura rampicante sulla cinghia. Poi inizia il percorso vertiginoso che fa tenere i circa 55 mila follower con il fiato sospeso, pronti ad applaudire la performance, una volta portata a termine.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini abbassa i calzoni e mostra intimo. Slip o perizoma? VIDEO

https://www.instagram.com/tv/CGliJJ5IxSN/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco alcuni commenti di incoraggiamento per Rosita Celentano, sempre più amata e apprezzata dagli ammiratori:Coraggiosa; Forte😍👏👏👏; Fantastico… 💙; Anche la mia bimba di 4 anni frequenta una palestra di arrampicata da un qualche mese… le piace un sacco , soprattutto dondolarsi quando arriva su 😂”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy