Vanessa Incontrada purezza e bellezza: con uno sguardo stende tutti – FOTO

vanessa incontrada
Foto Instagram da https://www.instagram.com/vanessa_incontrada/

Con un selfie scattato in auto, un sorriso radioso e uno sguardo ancora più sorridente, Vanessa Incontrada mette in risalto la bellezza e la perfezione del suo viso sul quale troneggiano delle meravigliose lentiggini che le donano un aspetto anche più dolce e sensuale.

“Si puo sempre decidere che direzione prendere…”, scrive l’attrice che non ha mai lasciato nulla al caso scegliendo tutto ciò che la fa stare bene e la rende felice. Attrice, conduttrice e con un grande talento musicale, Vanessa Incontrada che nei giorni scorsi ha mostrato a tutti la sua “fiorellina” esorta i suoi followers a non accettare il proprio destino, ma a scegliere sempre la direzione che potrebbe essere quella giusta.

Dopo essere stata sul set per girare il film “Ostaggi” in cui recita accanto a Francesco Pannofino e Gianmarco Tognazzi, la Incontrada sembrerebbe avere mille, altri progetti. Impegnata sia al cinema che in televisione, la Incontrada è considerata anche il nome giusto per affiancare Amadeus sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2021. Dopo tanti rumors, l’attrice salirà finalmente sul palco dell’Ariston? I fans lo sperano e nel frattempo si godono la sua bellezza e la sua simpatia sui social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy