Antonella Elia e il sorriso bellissimo per vivere al meglio – FOTO

Antonella Elia sfoggia un sorriso bellissimo che la aiuta a vivere meglio: con un look total white sembra una ragazzina, foto.

antonella elia
Foto Instagram da https://www.instagram.com/antonellaeliatv/

Antonella Elia sempre più ragazzina. Con un look total white, l’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 lascia tutti senza fiato sfoggiano un fisico e un sorriso da adolescente. Con un look candido, completato anche da degli stivali bianchi, la Elisa sfoggia la sua curva più bella ed esorta i suoi followers a fare esattamente la stessa cosa.

“Qualcuno una volta ha detto che ogni sorriso ti rende più giovane di un giorno e allora oggi sorridiamo tutti di più. Che ne dite”, scrive la Elia che si mostra in tutto il suo fascino. Con il suo inconfodibile caschetto biondo, gli occhi furbi e un sorriso sincero, la Elia incanta tutti i fans che, dopo averla ammirata come concorrente, la stanno promuovendo a pieni voti anche come opinionista.

Accanto a Pupo e Alfonso Signorini, la Elia non risparmia nessuno commentando senza filtri tutti i concorrenti sempre senza mai perdere il suo sorriso che le migliora ogni giorno la giornata.

Antonella Elia in topless: boom di like e fan in delirio

Impostazioni privacy