Antonella Elia e il sorriso bellissimo per vivere al meglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando facevamo perdere le notti di sonno agli italiani. Ora ci pensa il #gfvip 😇💓 @mariateresaruta @grandefratellotv

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Protagonista da anni delle talevisione italiana, Antonella Elia che, per anni, ha lavorato accanto a due giganti come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi una foto in cui si mostra in topless per la gioia di tutti i suoi fans. Bellissima, giovanissima e biondissima, la Elia sfoggia il fisico coprendo il seno con le mani.

Una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fans e in cui la Elia posa accanto ad altre, quattro bellissime donne come Susanna Messaggio, Emanuela Folliero e Maria Teresa Ruta. Tutte bellissime e tutte sorridenti, la Elia e le sue amiche incantano e dimostrano come, per loro, il tempo non sia mai passato. Ancora oggi, infatti, sono tutte assolutamente meravigliose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è che oggi mi sento favolosa 💓✨ e voi come vi sentite? 📷 @raffaellobalzo_

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Dopo aver sfoggiato un top bianco, inoltre, la Elia ammette di sentirsi assolutamente favolosa con un look da bambolina e il suo splendido sorriso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy