Antonella Fiordelisi, shooting da urlo: intimo nero e tacchi alti, una venere – FOTO

Antonella Fiordelisi (screenshot ig story @antonellafiordelisi)
Antonella Fiordelisi (screenshot ig story @antonellafiordelisi)

Antonella nelle sue stories di Instagram ieri ha pubblicato alcuni scatti che la vedono impegnata in uno shooting fotografico realizzato due anni fa. La ritroviamo aggressiva e sensuale in tacchi vertiginosi, completino intimo nero simil guaina e coda lunghissima mentre posa davanti la macchina fotografica con un fare da femme fatale.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, stesa sul pavimento, minigonna e tanto caldo. Spettacolo Unico – FOTO

Lei ormai ci ha abituato a look molto succinti e a far vedere le sue forme generose e toniche che i follower di Instagram apprezzano sempre con commenti sagaci e diretti. Ma la bella Antonella Fiordelisi non è solo questo: la ragazza infatti milita nella Nedo Nadi A2 e nella nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freddo si… senza stile NO -total look @aldieci 🍂

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada ma è anche laureata in Scienze Politiche nell’Università degli Studi Giovanni Vanvitelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy