Aurora Ramazzotti si confessa: “Certi giorni fanno male e sono ingestibili”

Aurora Ramazzotti parla a cuore aperto ad i suoi fan, raccontando la battaglia che conduce quotidianamente: “Ci sono momenti sì ed altri no”

https://www.instagram.com/p/CCEgsXpoCU4/

Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Eros e Michelle, non ha timore di mostrare ai suoi followers la propria fragilità. In particolare, c’è una questione molto delicata che la giovane sta affrontando in questo momento, ed anche con grande dispiacere. Tuttavia, condividere il tutto tramite i social pare stia dando molta forza alla ragazza.

È così. Certi giorni fanno male e sono ingestibili, mentre altri quasi me ne dimentico“: così esordisce Aurora nel raccontare la problematica che, come lei, interessa migliaia di ragazzi e adolescenti.

LEGGI ANCHE> Aurora Ramazzotti mostra le sue “palle d’amore”. Che spettacolo Foto

Aurora Ramazzotti: “La mia battaglia contro l’acne”

https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/

Fin dalla scorsa estate, Aurora Ramazzotti ha deciso di mettersi a nudo di fronte ai suoi followers, non avendo timore di mostrare un problema che è assai diffuso tra i giovanissimi: quello dell’acne. La figlia di Michelle, tuttavia, non può nascondere le difficoltà che si celano dietro la sua battaglia: nonostante i trattamenti, infatti, la guarigione sembra essere ancora lontana.

Vedo tutto nero. A volte fanno male e sono ingestibili” – ha dichiarato la ragazza, che ormai non ha più paura di mostrarsi con il volto irritato e segnato dall’acne. Nonostante la cura a cui si sta sottoponendo, infatti, i segni rossi stentano a scomparire. Talvolta, la situazione sembra non pesare ad Aurora; altre volte, invece, lo sconforto prende il sopravvento.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Certi giorni la pelle sembra che stia per guarire e altri si infiamma come non mai. Certi giorni mi ripeto “bisogna avere pazienza” come un mantra, altri proprio non ci riesco“: queste le parole con cui Aurora ha voluto aggiornare i suoi fan in merito ai trattamenti. È comprensibile, data la giovane età di Aurora, che lei concepisca l’acne come un “problema invalidante”, e che in certi giorni tutto appaia più difficile.

Nonostante ciò, Aurora ha lanciato alle persone che la seguono un importante messaggio: non bisogna mai smettere di accettarsi per come si è, e soprattutto non bisogna aver timore di mostrare i propri difetti.
E sono proprio queste piccole imperfezioni a farcela apparire ancora più bella.

LEGGI ANCHE> Aurora Ramazzotti, il VIDEO con la nonna fa impazzire il web: importante

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy