Barbara Berlusconi. Un grande amore nel suo passato Perché è finito

Barbara Berlusconi. Figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha nel suo passato una storia d’amore molto chiacchierata. Perché è finita

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi – foto dal web

Barbara Berlusconi è una giovane donna molto affascinante e in gamba. Dirigente d’azienda, membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, dottoressa in filosofia dal 2010 presso l”Università Vita-Salute San Raffaele. Possiede inoltre la Holding Italiana XIV insieme ai fratelli Luigi ed Eleonora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

La donna è impegnata dal 2013 con Lorenzo Guerrieri dal quale ha avuto i figli Leone (nato nel 2016) e Francesco Amos (nato nel 2018). Barbara Berlusconi è madre di altri due ragazzini avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza: Alessandro (2007) ed Edoardo (2009).

Qualche anno fa è stata sulle pagine dei rotocalchi rosa a causa del suo rapporto con una star del calcio mondiale. Barbara Berlusconi, infatti, nell’aprile 2011 faceva parte del consiglio di amministrazione del Milan. Proprio in quell’occasione ha conosciuto Alexandre Pato, attaccante brasiliano, all’epoca schierato proprio nella squadra meneghina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato) in data:

Le persone a loro vicine parlano di una grande passione; i due, estremamente riservati e poco inclini ad alimentare i gossip, hanno vissuto la loro storia d’amore con intensità. Fu lo stesso calciatore ad ufficializzare in seguito la fine del loro rapporto attraverso i propri canali social. Il motivo della rottura? A quanto pare è imputabile alla distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pato e #barbaraberlusconi #milan

Un post condiviso da Superpippo1899 (@superpippo1899) in data:

Prima della relazione con Barbara Berlusconi era stato sposato con l’attrice brasiliana Sthefany Brito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy