Erica Piamonte, il bikini è da infarto: slip inguinale e forme enormi – FOTO

Erica Piamonte esagera: ancora voglia di estate e due scatti con quasi nulla addosso. Il costume è quasi invisibile

Seguitissima sui social Erica Piamonte non ne vuole sapere di indossare gli abiti invernali. Continua a rimanere attaccata all’estate, al sole, ai costumi e a sfoggiare il suo fisco pazzesco. L’influencer, tra le più seguite in Italia, vanta ben 357mila followers sul suo profilo Instagram ed i suoi scatti procaci fanno sempre grande successo.

Erica si è fatta conoscere al grande pubblico, quello della televisione e che oggi la segue sui social, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. E proprio nella casa più spiata d’Italia aveva dichiarato il suo orientamento sessuale, rivelando, con grande stupore dei suoi genitori, di essere bisessuale. Ed infatti, molto si è parlato di lei per la sua presunta relazione con Taylor Mega.

Oggi però l’ex finalista del GF oggi è fidanzata con Alessandro Di Cicco, fotografo e imprenditore che dice di amare molto. Lui compare pochissimo negli scatti della Piamonte, quasi tutti molto bollenti, tra costumi e abiti succinti che mettono in mostra anche gli importanti tatuaggi che ha sul suo corpo, ma a detta dell’influencer è sempre presente nel dare consigli e dire la sua sulle foto che lei pubblica.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan una bomba sexy, stesa a letto fa sognare i follower – FOTO

Erica Piamonte esagera, ancora voglia di estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 ℎ𝑜 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑎𝑑 𝐴𝑙𝑒 𝑒 ℎ𝑜 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑢𝑖, 𝑚𝑎 𝑎 𝑚𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑖… 𝑉𝑜𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖𝑡𝑒? 𝑣𝑜𝑡𝑎𝑡𝑒🤣❤️ . . #influencerstyle #influenceritalia #eraestate #throwback #tb #unposted #girlpower #tattooedgirl #instamodels

Un post condiviso da 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) in data:

Ed Erica Piamonte lo ammette proprio in relazione alle ultime due foto pubblicate su Instagram. Parla del suo “Ale” e lo cita spiegando che questa volta ha pubblicato per prima la foto che a lui piace di più, anche se lei però resta di un’opinione diversa.

Si tratta di due bellissime foto che ritraggono la Piamonte in costume. Un favoloso bikini a fiori, con la parte superiore a fascia, senza spalline, e lo slip praticamente inguinale. Quasi invisibile lascia scoperto tutto il lato B. Seppur di profilo le forme procaci si fanno notare insieme a tutti i coloratissimi tatuaggi che l’influencer ha sul suo corpo. Nelle posizioni che ha scelto, quel costume così piccolo e fiorato quasi si confonde con pelle e tatuaggi e ad un primo impatto è quasi impossibile distinguerlo.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi in versione “orsetta”: tutti stesi con uno sguardo sensuale – Foto

Come sempre capelli biondissimi e svolazzanti, sguardo sognante e forse il ricordo di quelle belle temperature che al momento ci hanno salutato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy