Federica Pellegrini porta la mamma a fare il tampone. Bufera sui social

Federica Pellegrini, da giorni positiva al Covid, accompagna la mamma Cinzia a fare il tampone. Su Instagram esplode la polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Addivanati 🛋

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Scoppiano pesanti polemiche sulla nuotatrice azzurra Federica Pellegrini. La campionessa nei giorni scorsi è risultata positiva al Covid e sta raccontando quotidianamente sui social la sua quarantena. Tra le altre cose, ha fatto sapere ai suoi fan che ieri anche sua madre Cinzia ha iniziato a manifestare alcuni sintomi e che oggi l’ha accompagnata a fare il tampone.

LEGGI ANCHE> Drammatico incidente in moto: muore ragazzo di soli 18 anni

Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone, con distanziamento e mascherina, perchĂ© lei non ha mai guidato a Verona. Ora aspettiamo il risultato e quasi sicuramente sarĂ  positiva ma rispetto a ieri sta giĂ  meglio“.

Federica Pellegrini da una settimana chiusa in casa poiché positiva al Covid, ieri ha raccontato su Instagram di aver accompagnato la madre ma dopo le lunghe polemiche che si sono susseguite sui social, ha postato un altro breve video per spiegare questo suo gesto visto da molti come “incosciente e considerato”.

Federica, “Mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl

Impostazioni privacy